Carissimi,
in due settimane abbiamo raccolto per i terremotati una gran quantità di vestiti, scarpe, giocattoli e libri tali da riempire, dopo averli ordinati e inscatolati, un ducato maxi allungato. Sabato 3 dicembre 2016 siamo andati a consegnare il tutto alla Croce Rossa di Camerino.
RINGRAZIAMO SENTITAMENTE chi ha sostenuto, partecipato, e aiutato per la riuscita di questo progetto. Ringraziamo il Colorificio Sicer ed un loro volontario per averci offerto il trasporto fino a Camerino. Ringraziamo anche l’Associazione intitolata a Baldi Giorgia di Serramazzoni con la quale abbiamo collaborato e che ha fatto il viaggio insieme a noi con un suo furgone caricato a Serramazzoni.
In allegato alcuni momenti del viaggio: scatoloni del materiale raccolto, scarico del furgone presso la Croce Rossa di Camerino, distribuzione dei giochi ai bambini della Scuola elementare “Salvo d’Acquisto”, ubicata in prefabbricato allestito in occasione del terremoto dell’Aquila nel 97.
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI DALLA VOCE E DA COLORO CHE HANNO RICEVUTO GLI AIUTI!!!!!

Locandina dell’evento:
Carissimi, visto le difficoltà in cui si trovano migliaia di persone colpite dai recenti terremoti, abbiamo ritenuto opportuno impegnarci in una raccolta di solidarietà. I dettagli dell’iniziativa si possono leggere nell’immagine seguente.

Il Comitato Direttivo de ‘LA VOCE’ ringrazia anticipatamente quanti vorranno partecipare.

[extraWatchAgent]